venerdì 21 maggio 2010

La Prima Settimana

Ho avuto l'opportunità di arrivare in Italia prima del necesssario e ho passato il sabato a Roma. Ha piovuto quasi tutto il giorno e non avevo un ombrello, ma um uomo mi ha visto e mi ha dato il suo ombrello. Molto gentile. Allora, ho visto molti edifice bellissimi-il Collosseo, la Basilica di San Pietro, e il Pantheon-e mi sono piaciuti molto.

Pur avendo visto tutto questo a Roma, è stata lo stesso una sorpresa completa vedere Siena. Fino a oggi sono impressionato di camminare per le vie e vedere gli edifici. Queste foto sono da Siena. E non posso stare piu felice con la mia famiglia-Anna, Marcello, e Pablo. Anna si preocupa con me e con Pablo, e mangiamo molto bene in casa! Anche la scuola è buona, aunche le classe sono lunghe. Ho imparato molto nella prima settimana.


2 commenti:

  1. Mi piace il Pantheon anche, molto bello. Che un cortese uomo in Roma.

    RispondiElimina
  2. Ho provato la stessa sensazione provenienti da Roma a Siena, è la stessa, ma ancora così diversi.

    RispondiElimina