giovedì 27 maggio 2010

Il Mercato




Mia classe è andadta al mercato di Siena il mercoledì e è stata una esperienza interessante. Il mercato era grandissimo; io caminavo e caminavo, e ho visto venditore su venditore. E veramente è un mercato italiano e non tanto per i turisti come molti altri negozii che ho visto in Italia. Dico che era per gli italiani perche c'erano molti vestiti e casalinghi, e non molti ricordi e cose così che io, un turista, cercabo. Siamo abituati negli Stati Uniti a fare la spesa in supermercati e grandi magazine. Mi piaciano i mercati perche sono diferente, ma anche mi piaciano le promozione che trovo in negozii grandi. Nel mercato non ho certezza che sto pagando un prezzo buono, ma alla fine ho comprato due cravatte belle per sete euro.

A Siena le mura non mi sembrano essere una cosa molto significante oggi com'erano nel passato. Ma le mure di Lucca sono una cosa grande fino a oggi. Sulle le mura ci sono careggiate, alberi, e parchi. Abbiamo l'opportunità di andare di bici sulle mura e mi è piaciuto molto. La campana della bici era più divertente!

1 commento: